Club Viaggi TV

Privacy Policies

La politica per la tutela della privacy di Uvet Viaggi Turismo S.p.A. concerne la raccolta e l'utilizzo delle informazioni personali eventualmente acquisite in occasione di ogni interazione tra l'utente di Club Viaggi e Uvet Viaggi Turismo S.p.A., come ad esempio nel caso di richiesta di preventivi o di prenotazioni.
Uvet Viaggi Turismo S.p.A. raccoglie le informazioni personali per offrire un livello di servizi aggiornato e in linea con le aspettative degli utenti, nonché per tenere questi ultimi sempre aggiornati sulle iniziative, le promozioni, le offerte speciali e tutto ciò che riguarda il mondo dei viaggi.

Quando l'utente interagisce con il sito Club Viaggi, possono essere raccolte informazioni inerenti alla persona dell'utente, quali nome, indirizzo, telefono, e-mail, ID e password, i dati della carta di credito in caso di registrazione, richieste e acquisto di prodotti o servizi, ovvero informazioni sulle scelte e le preferenze, sulle pagine più visitate ai fini di elaborazione statistica e di studio del mercato dei servizi di viaggio e turismo, anche al fine di comprendere quali prodotti o servizi risultino più interessanti e rispondenti alle esigenze dell'utenza.

Le informazioni personali possono essere utilizzate per fornire i prodotti o i servizi richiesti oppure per verifiche, ricerche, analisi, campagne di marketing.
Uvet Viaggi Turismo S.p.A. non divulgherà i dati e le informazioni così raccolti, a meno che ciò non si renda necessario per dar corso agli ordini, alle richieste, agli acquisti, come ad esempio nel caso di prenotazione di un viaggio organizzato da un tour operator partner, ovvero per motivi legali o nel caso di richieste da parte dell'Autorità per motivi legati alla sicurezza nazionale, all'ordine pubblico o altre problematiche di importanza generale.

Uvet Viaggi Turismo S.p.A. appronta ogni precauzione, tra cui misure amministrative, tecniche e fisiche, per mantenere integri e tutelare i dati e le informazioni raccolti da perdita, furto o utilizzo inappropriato, nonché da accesso non autorizzato, divulgazione, alterazione e distruzione.
E' sempre fermo il diritto di richiedere l'accesso, la modifica, la correzione o l'eliminazione dei dati e delle informazioni raccolte.